Metallus powered by EMP!

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l’avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it, anche se sarebbe più corretto parlare di una vera è propria fusione dei 2 brand.

Come avrete notato, da sempre il portale Metallus.it (così come altri, con cui siamo in ottimi rapporti e con cui continueremo a lavorare), promuove il catalogo EMP con banner e shop integrato. A partire da settembre 2020, il gruppo EMP ha deciso di entrare in sinergia al 100% con questo portale, attivo sin dal 2000.

Settimana dopo settimana, noterete delle novità che coinvolgeranno tutto il panorama musicale Hard & Heavy e non solo!
Non vogliamo anticiparvi tutte le sorprese, ma sicuramente possiamo dirvi che, viste le criticità del 2020, uno degli ambiti che EMP e Metallus andranno a supportare maggiormente, sarà quello degli eventi live. Tutta la scena musicale (e non solo, aggiungiamo) avrà bisogno del massimo aiuto per riprendersi da questa situazione, sia da parte dei Media che del pubblico.

Come molti di voi sapranno, EMP da anni ha aperto gli orizzonti del proprio assortimento anche al mondo dell’intrattenimento. Passione che spesso accompagna gli interessi degli appassionati di musica rock & metal.
Questo portale non verrà snaturato della sua essenza Metal, ma andrà a dare supporto e visibilità anche ad altri temi, magari di nicchia, che riguardano l’entertainment.
Ci teniamo anche a sottolineare che, anche se per alcuni, di facciata EMP ora abbia la tendenza a promuovere altre tematiche, sul catalogo continueranno ad essere presenti nuove uscite per metalhead, dai vinili limitati alle nuove collezioni di merch ufficiale che ora non si limitano alle T-Shirt, ma a tutti i capi di abbigliamento e accessori.

Nella frenesia di inizio anno, faremo il possibile per portarvi novità e annunci esclusivi, mantenendo anche un spazio editoriale e di comunicazione diretta tra EMP, Metallus e tutti gli utenti che faranno visita ad entrambe le realtà.

Un primo passo in cui credono entrambe le redazioni è quello di reclutare nuovi redattori, esperti in più settori o semplici appassionati, che abbiano a cuore la scena Heavy & Nerd e apportare ulteriore valore aggiunto ai contenuti proposti.

Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L’arruolamento è iniziato e potete inviare la vostra candidatura a: metallus@metallus.it

A presto lettori, a presto ascoltatori!
Che la scena musicale torni a brillare più che mai!

EMP & Metallus

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login