Metallus.it cerca nuove reclute!!!!!

Hello Headbangers!!!!!!!!!!!!!!

Avete letto bene, Metallus.it cerca proprio voi! Per offrirvi un portale ancora più ricco e completo abbiamo deciso di ampliare la nostra truppa.

Nello specifico apriamo le seguenti posizioni:

 

News

Cerchiamo  dei veri appassionati, con profonda conoscenza dell’ambito metal ma non solo, con grande curiosità, dimestichezza con l’inglese (soprattutto traduzioni) e italiano perfetto, in grado di scovare e pubblicare tempestivamente le principali news dal mondo dell’ hard’n’heavy. Necessaria una certa costanza nell’impegno.

 

Interviste / Live Report

Cerchiamo una persona residente a Milano o dintorni, dinamica e spigliata, con possibilità di spostarsi facilmente, per intervistare gli artisti e le band in promozione sul nostro territorio, nonchè presenziare ai numerosi eventi live della città. Le interviste possono avvenire anche via telefono, viene quindi richiesta anche un’apparecchiatura adeguata per registrare le eventuali interviste. Necessario un ottimo inglese e una grande intraprendenza.

 

Alternative

Cerchiamo una persona che conosca approfonditamente il mondo dell’alternative rock / metal, in grado di recensire le ultime uscite discografiche e intervistare le band più interessanti nell’ambito.

 

Le vostre candidature devono pervenire all’indirizzo staff@metallus.it , riportando nell’oggetto della mail il titolo della posizione.

Specifichiamo che una singola candidatura può valere, secondo vostre precise indicazioni, per più posizioni.

 

Ringraziandovi tutti i nostri mitici lettori, attendiamo le vostre candidature!!!!

Lo staff di Metallus.it

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login