Metallus.it al Frontiers Rock Festival: stand, gadget..e Periscope!

Il Frontiers Rock Festival è ormai alle porte. L’evento hard rock dell’anno con Joe Lynn Turner, House Of Lords, Lynch Mob, Burning Rain, Pride Of Lions e tanti altri si terrà sabato 11 e domenica 12 aprile al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI).

Noi di Metallus.it saremo presenti all’evento con il nostro stand e tantissime attività. Passate a trovarci, avremo tantissimi gadget e omaggi targati Metallus.it, EMP e Frontiers Records.

Ma non solo… seguiremo infatti l’evento in diretta. Non solo live report… ma anche con la nuovissima app Periscope. Trasmetteremo infatti in diretta streaming alcuni momenti del festival, dal nostro stand, tra il pubblico, nel backstage cercando di raccontarvi il Frontiers Rock Festival in tempo reale. Tenete d’occhio i nostri social network, trasmetteremo a più riprese e sarà solamente live! Cliccate sui link che compariranno sui nostri account Facebook e Twitter per vivere con noi il festival.

Vi aspettiamo!!!!

Frontiers festival

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login