Metallify: la playlist con tutte le nuove uscite hard rock e metal

Raddoppia l’appuntamento con le playlist di Metallus.it su Spotify. Infatti, oltre alle playlist mensili con il meglio del metal e dell’hard rock scelto dai nostri redattori, è online da qualche giorno la playlist “Metallify – Le nuove uscite metal e hard rock“, che vi permetterà di rimanere aggiornati su tutti i nuovi singoli e anteprime dei nuovi album in uscita nelle settimane successive.

La playlist verrà continuamente aggiornata con tutte le novità, giorno per giorno. Per ricevere la notifica di aggiornamento è sufficiente seguire la playlist. Man mano che le nuove release usciranno, elimineremo i brani più datati lasciando spazio alle ultimissime novità. Ovviamente la compilazione della playlist è soggetta al caricamento dei brani su Spotify.

Al momento potete trovare nella playlist Annihilator, Atreyu, Backyard Babies, Baroness, Blackmore’s Night, Bring Me The Horizon, Casablanca, Children Of Bodom, Chris Cornell, Coheed And Cambria, David Gilmour, Deafheaven, Deep Purple, Disturbed, Escape The Fate, Five Finger Death Punch, Ghost, Harlott, Heart Of A Coward, Hollywood Vampires, Iron Maiden, Leaves’ Eyes, Motorhead, My Dying Bride, Operation: Mindcrime, Parkway Drive, Pentagram, Sevendust, Shinedown, Shining, Slayer, Soilwork, Stryper, The Sword, TesseracT, Thundermother, Trivium, Uncle Acid, Varg e tanti altri.

Potete accedere alla playlist a questo link http://spoti.fi/1e0jfnX e ascoltarla dal player di seguito.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login