Metallify: la playlist con le uscite hard’n’heavy di Maggio

Ci risiamo… l’abbiamo rifatto… non impariamo mai. Anche a maggio, per il bene del popolazzo metal, arriva Metallify, la nostra playlist di Spotify dedicata alle migliori uscite metal e hard rock del mese.

Piatto ricco anche questa volta con tanti grandi nomi (Anti-Flag, Bonfire, Cain’s Offering, Coal Chamber, Faith No More, George Kollias, Iron Savior, Kamelot, Korpiklaani, Leprous, Magnum, Nelson, Satyricon, Six Feet Under, Whitesnake) band emergenti (Eternal Silence, Jaded Star, Klogr, Orpheus Blade, Teethgrinder) e l’underground che piace (Civil War, Demon Eye, Entrails, Hammer King, Ironsword, Mortification, Sigh, Tau Cross, The Vintage Caravan).

La playlist è ascoltabile dal player di seguito o seguendo questo link http://spoti.fi/1M7tuSP

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login