Metallify: la playlist con le migliori uscite di giugno

Giusta giusta per il weekend arriva Metallify, la nostra playlist con le migliori uscite hard rock, metal e alternative del mese di giugno. Se non sapete cosa ascoltare domani in coda per andare al mare, ecco la soluzione!

Oltre 100 brani con tante band tra cui Armored Saint, Art Of Anarchy, Asia, August Burns Red, Breaking Benjamin, Bulletboys, Dew-Scented, Goblin Rebirth, Gorgoroth, Helloween, High On Fire, Hollow Haze, House Of Lords, Lindemann, Luca Trilli’s Rhapsody, Neal Schon, Paradise Lost, Refused, Slash, The Dead Daisies, Tremonti, Vattnet Viskar, Virgin Steele e tanti altri.

Metallify è ascoltabile a questo link http://spoti.fi/1CfSIP8 o tramite il player di seguito

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login