Header Unit

Metallify: la playlist con i migliori brani Metal e Hard Rock di Agosto 2016

Tornati dalle vacanze? Noi purtroppo sì, ma siamo carichissimi. Dopo lo speciale dedicato ai peggiori album degli anni ’90 sono in arrivo un bel po’ di novità. Nel frattempo facciamo un bel ripasso delle migliori uscite di Agosto 2016, mese vacanziero per noi, ma non per il resto del Mondo. Sono infatti uscite numerose release di rilevanza assoluta come i nuovi album di Blues Pills, A Day To Remember, Carnifex, Delain, DGM, Helstar, Inquisition, Michael Sweet, Neal Morse, Running Wild, Sabaton, Sodom, Soilwork, Tarja, Tesla, The Dead Daisies e moltissimi altri.

Come di consueto abbiamo raccolto i migliori brani nella nostra playlist mensile Metallify, che trovate di seguito e sul nostro canale Spotify. Buon ascolto con oltre 12 ore di sano Metal!

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login