Metallify: la playlist con i migliori brani metal di settembre

Non si può certo dire che settembre non ci abbia regalato delle emozioni per quanto riguarda l’hard rock e il metal. Oltre ai super nomi Iron Maiden e Slayer, tutto il mese è stato costellato di uscite di primo piano come Amorphis, Annihilator, il ritorno degli Atreyu, Bring Me The Horizon, Chris Cornell, David Gilmour, Five Finger Death Punch, Hollywood Vampires, Huntress, Leaves Eyes, Metal Allegiance, My Dying Bride, Operation: Mindcrime, Parkway Drive, Shinedown, Startovarius, Tesseract e tanti altri nomi.

Come di consueto abbiamo raccolto i migliori brani delle uscite mensili in una playlist dedicata al meglio dell’hard’n’heavy uscito a settembre 2015… sempre su Spotify.

Questo il link per accedere direttamente alla playlist (http://spoti.fi/1LyfbuM), ascoltabile anche tramite il player di seguito:

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login