Header Unit

Metallify: la playlist con i migliori brani di Novembre!

Siamo quasi agli sgoccioli del 2016 ma novembre ci ha riservato grande musica, con graditissimi ritorni di alcuni grandi nomi del metal, insieme alle solite new entry che non mancano di alimentare l’underground con tanta qualità. Ritorna quindi Metallify, la nostra playlist, questo mese con oltre 120 brani per quasi 10 ore di musica con il meglio del mese passato.

Tantissime band tra cui Metallica, In Flames, Hammerfall, Dark Tranquillity, Glenn Hughes, Mother Love Bone, Sixx:A.M., Animals As Leaders, Be The Wolf, Sirenia, Lamb Of God, Freedom Call, Witchery, Devilment, Pretty Maids e tanto altro.

La potete ascoltare direttamente dal nostro profilo Spotify o dal player di seguito:

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login