Header Unit

Metallica: un’inedita live version di “For Whom The Bell Tolls” dalla ristampa di “Master Of Puppets”

L’etichetta Blackened Recordings, di proprietà dei Metallica, pubblicherà il prossimo 10 novembre una ristampa del celeberrimo “Master Of Puppets” in versione rimasterizzata, che sarà disponibile in diversi formati: LP standard, CD standard, Expanded Edition su 3 CD, Deluxe Box Set in edizione limitata e download digitale.

In attesa della pubblicazione, è ora possibile ascoltare in streaming una versione live ed inedita di “For Whom The Bell Tolls”, estratta dalla release.

Ricordiamo che la Expanded Edition comprenderà una serie di demo inediti, rough mixes, interviste alla band, tracce live e un booklet di 28 pagine. Il Deluxe Box Set in edizione limitata comprenderà invece un libro di 108 pagine con foto inedite della band, brani live registrati all’epoca e interviste inedite, tre LP, dieci CD, una musicassetta, due DVD, una litografia, un raccoglitore con i brani dell’album scritti a mano e un set di sei spille.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login