Header Unit

Metallica: nuovo album nel 2015?

Ha lasciato tutti con un “We’ll see. Hopefully next year” che non è un augurio a rivedersi, bensì la speranza di un nuovo album dei Metallica.
A parlare è (come sempre) il buon Lars Ulrich, intervistato durante lo show “La Viola” di una tv argentina.

Questi i passaggi principali dell’intervista:

“Credo che i Metallica siano stati più o meno criticati sin dagli esordi. Chi più chi meno ci ha messo il carico da 90, ma vorrei dire a queste persone di stare calme. Ora abbiamo trovato un nostro equilibrio e col tempo abbiamo imparato a preoccuparci di meno di quello che pensa la gente. Ora come ora sono così contento di quello che siamo…”.

Su Justin Bieber:

“E’ un ragazzo che ha del talento. Sul serio. Non deve essere facile per lui avere a che fare con persone che vogliono sempre scavalcarti. Non lo augurerei a nessuno”.

E sul futuro:

“Abbiamo pubblicato una nuova canzone (The Lords Of Summer) e sembra che alla gente piaccia. Stiamo continuando a scrivere. Abbiamo delle buone idee. Il nostro problema però non sono le idee, ma il tempo. I Metallica sono sempre impegnati. Ma speriamo che per la fine dell’anno riusciremo a finire le fasi di scrittura così avremo un nuovo album nel 2015. Vedremo. Speriamo l’anno prossimo”.

metallica

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login