Metallica: nuovo album in registrazione, parola di James Hetfield

Dopo l’esecuzione dal vivo dell’inedito “Lords Of Summer“, non abbiamo più avuto notizie dell’attività in studio dei Metallica. Nel corso di una recente intervista, il frontman James Hetfield ha però fornito un importante aggiornamento, secondo il quale la band starebbe già registrando un nuovo album:

Ve lo dico, stiamo registrando in questo periodo, e ci sono la chitarra numero uno, la chitarra numero due e la chitarra numero tre. Ed ecco qua una traccia con tre chitarre dal sound differente. Hanno tutte un sound differente.

Per il momento non ci sono altre informazioni, ma la dichiarazione di Hetfield sembra abbastanza precisa.
Ricordiamo che, non contando la collaborazione con Lou Reed, sono trascorsi otto anni dall’uscita di Death Magnetic” (la recensione), ultimo lavoro in studio dei Metallica fino ad ora.

James Hetfield

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login