Metallica: “Lulu” il più grande lavoro di Lou Reed, parola di David Bowie

E’ stato accolto con non poche critiche “Lulu“, l’album uscito nel novembre 2011 nato dalla collaborazione tra i Metallica e Lou Reed. Qualcuno che però ha apprezzato il lavoro c’è, ed è nientepopodimeno che il leggendario David Bowie, che definisce perfino l’album un capolavoro, il miglior lavoro di Lou Reed.

L’opinione di Bowie su “Lulu” è stata rivelata durante il discorso della vedova di Reed, Laurie Anderson, che si è tenuto il 18 aprile durante la Rock And Roll Hall Of Fame, in cui il marito è stato introdotto come solista.
La Anderson ha dichiarato:

Uno degli ultimi progetti di Lou è stato il suo almeno con i Metallica. E’ stato un lavoro davvero impegnativo. Ci sono state molte critiche e molte lodi. Dopo la morte di Lou, David Bowie è arrivato al punto di dirmi “ascolta, questa è la più grande opera di Lou. Questo è il suo capolavoro. Basta aspettare.

Metallica - Lou Reed

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login