Metallica: Lars Ulrich aggiorna sulle condizioni di James Hetfield

Nel corso di una recente intervista è stato chiesto a Lars Ulrich un aggiornamento sulle condizioni di salute di James Hdetfield, il cui ricovero in una struttura riabilitativa ha provocato la cancellazione del tour dei Metallica in programma in Australia e Nuova Zelanda. Ecco la sua dichiarazione in merito:

James sta facendo quello di cui ha bisogno; si sta curando. Sto male per tutti i nostri fan in Australia e Nuova Zelanda, ma non vediamo l’ora di tornare al pieno delle nostre forze e in piena salute. Non ho molto altro da dire, abbiamo pubblicato una dichiarazione una settimana fa. Credo che la cosa più sorprendente sia stato quanto siano state positive le reazioni che abbiamo ricevuto dai nostri amici e dai nostri fan. Da quando abbiamo doovuto posticipare il tour, nell’ultima settimana, abbiamo ricevuto un affetto, un apprezzamento e un supporto incredibili.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login