Header Unit

Metallica: “James Hetfield era incazzato nero dopo la performance ai Grammy”, lo dice Lars Ulrich

L’incidente occorso ai Metallica in occasione della discussa performance con Lady Gaga ai Grammy Awards, che ha impedito il corretto funzionamento del microfono di James Hetfield, è ormai ben noto e ha dato il via a tutta una serie di vignette e meme che stanno facendo impazzire il mondo del web.
In una recente intervista, però, Lars Ulrich ha rivelato i retroscena dell’accaduto, che avrebbe causato l’ira funesta del frontman della band.

Ecco quanto dichiarato da Ulrich:

“Siamo scesi dal palco e non ho mai visto James così negli ultimi vent’anni. Era incazzato nero.
E’ invecchiato piuttosto bene e adesso è un tipo tranquillo, ma i primi cinque o dieci minuti nei camerini non sono stati particolarmente divertenti. Ma, come si dice, lo show deve continuare e noi abbiamo affrontato anche questo incidente.”

Intanto, il produttore dei Grammy, Ken Ehrlich, si è scusato con i Metallica per quanto accaduto, dando la colpa ad un assistente che avrebbe accidentalmente colpito e disconnesso uno dei cavi collegato al microfono.
Per sua fortuna, il malcapitato non è finito tra le grinfie del buon James.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login