Metallica: guarda il gameplay del videogame mai pubblicato dedicato alla band

Un videogame dedicato ai Metallica era in fase di lavorazione ma, purtroppo, non è mai stato ultimato e pubblicato. Un gameplay esteso di Damage Inc., questo il titolo del videogioco, è stato diffuso da PtoPOnline.com, ed è disponibile di seguito.

Damege Inc. era destinato per la console PS2, sebbene fossero in lavorazione anche delle versioni destinate a Xbox e PC. Il gioco doveva ricreare atmosfere post-apocalittiche, sulla falsariga di pellicole quali “Mad Max“, “Blade Runner” e “Waterworld“. Prima, dunque, del fortunato “Guitar Hero: Metallica“, avremmo potuto vivere avventure intense sulle note della musica dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse. Il trailer del videogame fu lanciato all’epoca dell’uscita di “St. Anger” (2003) e l’uscita era prevista per il 2005. Purtroppo non se ne fece più nulla e oggi non ci resta che rivivere le potenzialità di questo gioco nel gameplay diffuso. Di seguito uno studio preparatorio dei personaggi.

metallica-damage-inc-videogame

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login