Metallica: Donati 45.000 euro alla Farsi Prossimo Onlus

45.000 euro: questo quanto raccolto dai Four Horsemen per la Farsi Prossimo Onlus, attiva da 26 anni e promossa nell’ambito delle attività della Fondazione Caritas Ambrosiana con lo scopo di sviluppare e gestire servizi socio-educativi promossi dalla stessa nel territorio della diocesi di Milano.

Una donazione che si inserisce nella politica della band di devolvere 1 euro a biglietto ad associazioni meritevoli.

Questo il commento della Onlus

E’ stata una straordinaria emozione incontrare i Metallica. In occasione del loro concerto di Milano hanno raccolto i fondi destinati a sostenere i nostri progetti socio-educativi in favore dei bambini, delle donne e degli uomini in condizioni di fragilità che ogni giorno accogliamo. Un grandissimo ringraziamento ai Metallica e a tutto lo staff di Live Nation per il sostegno a Cooperativa Farsi Prossimo.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login