Metallica: “Abbiamo pensato di licenziare Lars Ulrich”, parola di Kirk Hammett

Mentre i Metallica sono chiusi in studio per registrare il loro nuovo album, arrivano dichiarazioni relative comunque a un passato remoto della band, che potrebbero potenzialmente gettare zizzania all’interno della formazione. In una recente intervista infatti, il chitarrista Kirk Hammett ha dichiarato che ci sarebbe stato un periodo in cui gli altri membri del gruppo avevano meditato di espellere dal gruppo nientemeno che il batterista Lars Ulrich. Di questo fatto si conoscevano solo voci di corridoio e gossip, ma Hammett ha messo in chiaro come andarono le cose:

Sì, è una storia vecchia. Penso che ad un certo punto ci fossimo rotti le scatole di Lars, più o meno intorno al 1985. Non eravamo contenti e brontolavamo sempre tra di noi. Poi succedeva qualcosa e una certa persona la faceva sembrare molto più grande di quanto non fosse realmente. Ad essere del tutto onesti, Lars è uno che tende a comandare, il che è anche uno dei motivi per cui lo adoro. Il suo senso del comando e la sua motivazione sono molto intensi.

kirk hammett lars ulrich

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login