Metalitalia Fest: confermati At The Gates headliner, IN.SI.DIA e Master!

Comunicato stampa:

Eccoci ad annunciare le prime conferme per la terza edizione del Metalitalia.com Festival, in programma per Sabato 17 maggio 2014 al Live Music Club di Trezzo sull’Adda.

In veste di headliner ed in esclusiva nazionale troviamo gli svedesi AT THE GATES, per uno show speciale che sancisce il loro ritorno sulle scene confermato pochi giorni fa dalla band stessa e da Century Media Records.
Per loro questo è il primo concerto indoor in Italia dal lontano 1996, anno in cui la band era impegnata nelle date a supporto del seminale e tutt’oggi acclamato “Slaughter of the Soul”, una vera e propria pietra miliare del death metal svedese.

Il palco del Live Club vedrà poi un altro ritorno importante che ha il sapore di storia, quello dei thrasher italianiIN.SI.DIA! Dopo aver annunciato la reunion, la band riprende l’attività live per uno show che andrà a ripescare a piene mani dai due album “Istinto e Rabbia” e “Guarda Dentro Te”, lavori mai dimenticati e fondamentali per la crescita del metallo tricolore e di recente ristampati da Jolly Roger Records.

Annunciamo infine la presenza dei MASTER di Sua Maestà Paul Speckmann per un assalto old school death metal che andrà dai classici dell’omonimo album di debutto sino al recentissimo “The Witchhunt”.
A breve ulteriori conferme!

Sabato 17 Maggio 2014
METALITALIA.COM FESTIVAL 2014
AT THE GATES, IN.SI.DIA, MASTER …and many more!
LIVE MUSIC CLUB
Via Mazzini 58, Trezzo Sull’Adda Milano (MI)

Evento Facebook: clicca QUI

Il costo del biglietto è di €30 più diritti di prevendita. Prezzo in cassa €35

Le prevendite saranno disponibili a partire da Giovedì 30 gennaio attraverso i seguenti circuiti e rivendite autorizzate:

TICKET ONE
M@ILTICKET
LIVE CLUB

Info:
METALITALIA.COM
www.metalitalia-festival.com
www.facebook.com/Metalitalia.comFestival
www.metalitalia.com

LIVE MUSIC CLUB
www.liveclub.it

Official Sponsor:
EMP Mailorder Italia
www.emp-online.it

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION:
www.eaglebooking.com

MetalItalia Fest

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login