Metalitalia.com Festival: l’edizione 2020 posticipata all’anno prossimo

Comunicato stampa:

A causa della situazione venutasi a creare con la pandemia di coronavirus e l’incertezza per quanto riguarda la fattibilità di eventi al chiuso nei prossimi mesi, comunichiamo che il Metalitalia.com Festival 2020 è posticipato a Sabato 25 settembre 2021, sempre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Riconfermati SODOM con “Agent Orange” special show, BATUSHKA di Krzysztof DrabikowskiPESTILENCE e NECROPHOBIC. Attendiamo invece comunicazioni da MALEVOLENT CREATION. Rimanete sintonizzati!

BIGLIETTI

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Per chi volesse richiedere il voucher può farlo entro il giorno 22 agosto 2020 facendo richiesta direttamente a Ticketone.

I nuovi biglietti sono disponibili su Ticketone e punti vendita autorizzati.

Prezzo del biglietto in prevendita: 39+ dp
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €45

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login