Metalitalia.com Festival: aggiunti Grand Magus, Mortuary Drape Secret Sphere e altri

Comunicato stampa:

Dopo il lancio della due giorni del Metalitalia.com Festival 2017 in programma al Live Club di Trezzo sull’Adda per i giorni 9 e 10 settembre, Metalitalia.com, Vertigo ed Eagle Booking sono liete di annunciare le nuove aggiunte per il festival!

SABATO 9 SETTEMBRE
A fianco dei già annunciati EDGUY, RHAPSODY OF FIRE e LABYRINTH, avremo l’onore di ospitare gli epic doom metaller svedesi GRAND MAGUS, forti di una carriera ormai quasi ventennale e otto album con i quali hanno saputo forgiare un sound corposo, epico, battagliero e carico di atmosfere solenni ed evocative. Prima di loro si esibiranno i Nostri SECRET SPHERE in uno show che celebrerà il ventennale della band con una carrellata di classici affiancati da alcuni estratti del nuovo album “The Nature Of Time”. Altre tre saranno le realtà italiane chiamate ad infiammare il palco già dal pomeriggio: gli storici WHITE SKULL, i TRICK OR TREAT e l’atteso ritorno dal vivo degli HOLY MARTYR!

DOMENICA 10 SETTEMBRE

Dopo gli show speciali di DEATH SS, MOONSPELL e SAMAEL, abbiamo l’onore di annunciare un’accoppiata che ha fatto la storia del metal occulto italiano: MORTUARY DRAPE e NECROMASS. Le due band saliranno sul palco del festival con la loro intera produzione scenografica per due show indimenticabili. Ad aprire la giornata gli SHORES OF NULL, melodic death-doom metal band che sta raccogliendo sempre più consensi sia in Italia che all’estero.

Rimane solo un’altra grande sorpresa per questa giornata e vi invitiamo ad aspettare il prossimo ed ultimo annuncio!

METALITALIA.COM FESTIVAL 2017:

Sabato 9 settembre 2017
EDGUY (25th anniversary special show)
RHAPSODY OF FIRE
GRAND MAGUS
LABYRINTH
SECRET SPHERE (20th anniversary special show)
WHITE SKULL
HOLY MARTYR
TRICK OR TREAT

Domenica 10 settembre
DEATH SS (40th anniversary special show)
MOONSPELL (25th anniversary special show)
SAMAEL (30th anniversary special show)
SPECIAL GUEST tba
MORTUARY DRAPE
NECROMASS
SHORES OF NULL

9 settembre – 10 settembre
LIVE MUSIC CLUB – via Mazzini 58, 20056 Trezzo sull’AddaEvento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login