Metal for Emergency: cambio di location per l’edizione 2017

Comunicato stampa:

Ritorna anche nel 2017 il Metal for Emergency!
Il festival, per la prima volta dalla sua nascita, cambia periodo e location: si terrà infatti Sabato 5 Agosto a Filago (BG).
Sarà la magnifica cornice del Filagosto Festival (www.filagostofestival.it/) ad ospitare quello che, negli anni, è diventato l’evento metal gratuito più importante d’Italia. Il luogo del festival sarà molto più facile da raggiungere (Filago è a soli 2 Km dall’uscita di Capriate dell’autostrada A4 Milano – Venezia).
Come sempre ci sarà un accuratissimo servizio cucina e bevande, a cui andrà ad aggiungersi una vasta selezione di birre artigianali dei migliori birrifici bergamaschi.
Tra le novità degne di nota un palco enorme, con un super impianto audio adatto alla nuova area concerti di ben 7000 mq. Saranno inoltre a disposizione: 2000 posti a sedere, 4 punti ombra di grandi dimensioni e l’amatissima area merchandise.
Gradito sarà il ritorno di un’ampia zona espositori. Il festival metal benefico (giunto alla sua sesta edizione) si terrà quindi presso l’Area feste polifunzionale di Filago (BG) in Via Antonio Locatelli.
Come di consueto nelle prossime settimane verranno comunicate le band che andranno a comporre il bill del festival!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login