Metal Church: nuovo album con Mike Howe

I Metal Church hanno ritrovato la stabilità con Mike Howe alla voce (già nella band dal 1988 al 1994) tornato ad Aprile di quest’anno; la band ha condiviso la prima foto ufficiale con la nuova lineup formata da:

Mike Howe (voce)
Kurdt Vanderhoof (chitarra)
Rick VanZandt (chitarra)
Steve Unger (basso)
Jeff Plate (batteria)

Metal Church

Lo stesso Howe ha pubblicato dichiarazioni che puntano sull’uscita, a breve, di un nuovo lavoro da parte della band; queste le sue parole:

“Sto tornando in studio questo fine settimana per finire le ultime tracce vocali per il nuovo album dei Metal Church! C’è voluto un po più di quanto ci aspettassimo, ma il risultato finale è migliore di quanto avremmo mai potuto sperare!”

Ancora nessuna indiscrezione sulla data di rilascio o il titolo di questo nuovo lavoro; per il momento la band ci lascia con questa immagine che prevede il nuovo album nel 2015 per la Rat Pak Records.

Metal Church new album

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login