Metal Church: la band si schiera contro i VIP package per i concerti

Da diverso tempo ormai sta prendendo sempre più piede, sia nei grandi festival (anche per il Gods Of Metal, ad esempio) che nei singoli concerti, l’abitudine di riservare una serie di biglietti con un cosiddetto pacchetto VIP, che oltre ad offrire gadget di diversi tipi consente quasi sempre un incontro con i membri della band prima della loro esibizione, il tutto, naturalmente, ad un prezzo maggiorato rispetto al normale costo del biglietto per il concerto. I Metal Church, fra tanti, non sostengono queste iniziative e, tramite un post apparso sulla loro pagina Facebook, esprimono il loro parere a proposito dei VIP package:

Per quelli di voi che lo hanno chiesto, non abbiamo VIP package per un meet & greet. Non c’è bisogno che i fan si svenino per avere i soldi che servono quando siamo noi che vogliamo conoscervi! Ogni sera dopo il nostro concerto, andiamo sempre in mezzo al pubblico e stiamo con la gente, quindi venite pure a salutarci, a fare delle foto insieme a noi e a condividere con noi i vostri ricordi sui Metal Church…adoriamo ogni minuto di questi momenti!

metal church

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login