Metal Church: “Ho un sacco di nuovi brani per il prossimo album”, parola di Kurdt Vanderhoof

Kurdt Vanderhoof, chitarrista dei Metal Church, ha confermato che la band ha ufficialmente iniziato i lavori sul nuovo album e avrebbe una grande quantità di materiale già pronto per essere utilizzato.
L’ultimo disco dei Metal Church, dal titolo “XI”, è stato pubblicato nel 2016, mentre il nuovo album potrebbe vedere la luce all’inizio del 2018.

Ecco quanto dichiarato da Vanderhoof:

“Ho un sacco di nuovi brani – demo – pronti per l’uso; Mike e io stiamo cominciando a metterli insieme e vercheremo di cominciare ad assemblare un nuovo disco.
Voglio che tutto rimanga old school, heavy e potente, ma dovrà anche essere melodico; ci devono essere melodie vocali e cose del genere, cose che oggi molte band non fanno più. Va bene, ma in questo caso si tratterebbe di qualcosa che io non vorrei ascoltare. Quindi deve essere musicale, melodico, e allo stesso tempo mantenere il potere del metal.
Comunque sarà sicuramente old school, esattamente come XI.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login