Metal Church: Chris Caffery alla chitarra per il prossimo tour

Chris Caffery, chitarrista dei Savatage e della Trans – Siberian Orchestra, farà temporaneamente parte dei Metal Church per il loro prossimo tour negli Stati Uniti. La decisione è stata presa per sostituire il chitarrista ufficiale, Rick Van Zandt, che si è sottoposto di recente a un intervento per un distacco della retina.
Questa la dichiarazione di Caffery a riguardo:

Sono molto emozionato nell’annunciare che suonerò la chitarra con i potenti Metal Church nel loro prossimo tour americano. Il loro chitarrista, Rick, ha avuto un grave problema a un occhio che ha richiesto un intervento chirurgico; preghiamo tutti per una guarigione rapida e continuativa. Sarà molto divertente suonare ancora con Jeff Plate, con cui suono insieme già da molto tempo. La prima volta che ho suonato con Kurdt, la sua band, i Vanderhoof, aprivano per i Savatage. Poi la mia band solista ha aperto per i Metal Church per il tour di “Faces”! Steve suonava il basso a quell’epoca, tutti loro sono ottimi musicisti. Sarà stupendo sentire Mike Howe tutte le sere! L’ho guardato esibirsi in crociera e mi sono stupito di che voce incredibile abbia!

Chris_Caffery

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login