Metal Battle Italy 2015: vincono i Deathless Legacy!

Comunicato stampa:

Il 22 maggio, presso il Jailbreak di Roma, si è tenuta la finale nazionale italiana del concorso W:O:A Metal Battle Italy, la gara per band emergenti indetta dall’organizzazione del “WACKEN OPEN AIR” in oltre 30 nazioni del mondo e tramite il quale vengono selezionate le migliori band emergenti di ognuna di esse per sfidarsi nella finale internazionale direttamente su uno dei palchi del prestigioso festival tedesco.

Come in ogni precedente edizione la qualità media delle band è stata altissima durante tutte le fasi del festival, ed in particolar modo in occasione della finale che vedeva affrontarsi a suon di musica le 4 band aggiudicatesi il round finale dopo la prima fase di qualificazione e la seconda fase (anch’essa dal vivo) delle semifinali.

Ecco i risultati emersi dalle votazioni dei giurati che hanno esaminato le performance delle 4 band finaliste durante la finale romana:

1° posto (Italian Metal Battle Winner 2015!) – DEATHLESS LEGACY – punteggio complessivo – 72,5
2° posto – THE STRIGAS – punteggio complessivo – 71,5
3° posto – VERATRUM – punteggio complessivo – 59,5
4° posto – LA MENADE – punteggio complessivo – 56,5

Sarà dunque dei DEATHLESS LEGACY il prestigioso compito di rappresentare la nostra Nazione direttamente sul palco del festival Heavy Metal più importante del mondo in occasione della finale internazionale del METAL BATTLE2015 che vedrà sfidarsi tutte le band vincitrici provenienti dalle altre nazioni del mondo che partecipano al concorso!

La Vivo Management e Truck Me Hard, che hanno collaborato per la realizzazione del concorso in Italia, si congratulano con i Deathless Legacy per la loro vittoria, ma si complimentano anche con tutte le altre band che hanno partecipato al concorso che hanno dimostrato quanto ancora molto il metal italiano abbia da dire al resto del mondo!

I Deathless Legacy sono una band Horror Metal proveniente da Pisa. I loro spettacoli sono composti da stravaganti eventi musico-teatrali arricchiti da performance e scenografie incentrate su tematiche orrorifiche ed esoteriche.

Per saperne di più sui nostri beniamini visitate le loro pagine web ufficiali www.deathlesslegacy.it e www.facebook.com/Deathlessmetal.

Forza ragazzi, prossimo passo: WACKEN!

Metal Battle Italy 2015 - Deathless Legacy

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login