Metal Allegiance: nuovo EP in tributo a Lemmy, David Bowie e Glenn Frey

I Metal Allegiance, super collettivo metal capitanato da Mark Menghi, pubblicheranno il prossimo 12 Agosto un nuovo speciale EP dal titolo “Fallen Heroes“.

Sarà composto da tre cover, ognuna per omaggiare uno storico personaggio del rock recentemente scomparso: David Bowie, Lemmy e Glenn Frey.

La line up della band vede Alex Skolnick alla chitarra, Mark Menghi al basso e Mike Portnoy alla batteria, insieme a diversi ospiti.

La tracklist:

1. Iron Fist w/ Troy Sanders
2. Suffragette City w/ Mark Osegueda
3. Life In The Fast Lane w/ Alissa White-Gluz

L’EP è stato registrato ai Conclave Studios a New York City e prodotto da Mark Menghi e Alex Skolnick. Il mixing è stato curato da Jay Ruston e il mastering da Ted Jensen.

Metal Allegiance Fallen Heroes EP

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login