Metal Allegiance: in Europa forse nel 2016

I Metal Allegiance in tour in Europa? Sembra una cosa possibile. E’ Mark Menghi, mastermind del progetto, a non escludere l’ipotesi di un tour esteso nel Vecchi Continente. Questa la sua dichiarazione dalla nostra intervista.

Cosa farete ora live coi Metal Allegiance? Porterete tutto il progetto in tour o solo una parte selezionata?

Suoneremo il 17 settembre a New York, la sera prima dell’uscita ufficiale del disco: molti dei presenti su disco saranno al concerto, come Chuck Billy, Gary Holt, Alissa degli Arch Enemy, Mark dei Death Angel, Frank e Charlie degli Anthrax. Andremo anche in Messico e in Giappone al Loud Park a suonare quindi proveremo a portare un po’ ovunque la nostra voglia di fare musica. Speriamo di essere in Europa durante la prima metà del 2016.

Metal Allegiance artwork

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login