Messenger: nuovo album e contratto con InsideOut Music

Messenger – band progressive/psychedelic rock di Londra – pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Threnodies“, il prossimo 22 aprile con la InsideOut Music, con la quale sono freschi di contratto.

La band ha così commentato:

Siamo molto felici di questo nuovo viaggio con la InsideOut e ci auguriamo che questa nuova avventura porti la band ad un livello superiore. Il nostro nuovo album, “Threnodies“, è stato scritto e registrato nell’arco di tre mesi all’Orgone Studio di Londra con il batterista Jaime Gomez Arellano alla produzione. Ci piace pensarlo come un’evoluzione del nostro primo disco, “Illusory Blues“. Abbiamo perlustrato nuovi territori pur mantenendo la nostra identità: è un mix moderno di progressive rock, hard rock e psichedelia.

Messenger

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login