Mercyful Fate: Il bassista Timi Hansen sta combattendo contro il cancro

Perché Joey Vera e non Timi Hansen al basso per l’annunciata serie di date dei Mercyful Fate? Perché il bassista danese sta attualmente combattendo contro il cancro.

A farcelo sapere un post di Liva Zita Bendix, moglie di King Diamond, che ha così raccolto le parole del bassista. Ecco le parole di Hansen.

Sono state fatte molte domande sul perché Joey Vera al mio posto nella reunion del prossimo anno dei Mercyful Fate. La spiegazione più semplice è questa: sto combattendo contro un cancro. Ma credetemi, ogni giorno sto combattendo per essere pronto. Perché il mio grande sogno è quello di salire sul palco ancora una volta con i Mercyful Fate di fronti a tutti i nostri fan. Ma se questo non dovesse accadere, vi chiedo di avere cura di Joey Vera, ne ho parlato con King Diamond, e crediamo sia un ottimo sostituto.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login