Mellowtoy: l’ultimo show il 23 dicembre a Milano

Siamo arrivati all’ imperdibile rock & roll party (23 dicembre) di Natale targato Bagana Rock Agency. Quest’anno la location è il Black Hole di Milano, rinomato live club milanese, che da anni propone tutte le più promettenti band rock/metal dell’hinterland e non solo. Headliner sul palco ci saranno i Mellowtoy, storica band dell’agenzia attiva da più di 10 anni,  che ha purtroppo deciso di chiudere la propria carriera con questo ultimo live, per prendersi poi una pausa a tempo indeterminato.

Ultima ed unica occasione quindi per riascoltare dal vivo, per l’ultima volta, una delle band più longeve del nostro panorama rock/metal underground. Per l’occasione, special guest alla voce sarà Alessandro Barison, cantante della band assieme ad Emiliano Camellini sui primi due fortunati album.

In apertura la all-female rock band Killin’ Baudelaire, che sta portando dal vivo il nuovo nonché primo album in studio “It Tastes Like Sugar”,  uscito lo scorso ottobre per Bagana Records. Ottimo il feedback da parte di tutti gli addetti ai lavori per questo debutto discografico. A scaldare il clima a dovere saranno sul palco anche i Checkmate a partire dalle 22.00, con un interessante alternative rock/metal con doppio cantato, maschile e femminile.

Una serata da non perdere per tutti gli amanti dell’ottima Musica underground, che non può passare inosservata.

Ingresso 10 Euro con Drink – A SEGUIRE DJ SET!

Evento FB > www.facebook.com/events/1675568959401134/

mellowtoy-final-show

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login