Mellowtoy: ascolta il brano “Killer” feat. Bassi Morganti

Riceviamo e pubblichiamo:

A pochi mesi dallo scioglimento della band con un ultimo grande show a Milano, i Mellowtoy decidono di fare un grande regalo dedicato ai propri fan.
La band pubblica oggi un’inedita versione di uno dei brani più forti del proprio repertorio: “Killer“, traccia numero 3 dell’ album “Pure Sins“, che in questa nuova veste vanta una preziosa collaborazione.
Registrata nel 2010 presso Alpha Omega Studios di Blevio (CO), la traccia inedita vede il testo completamente rivisitato, che dall’inglese passa all’italiano, e vanta il feat. con Bassi Maestro, uno dei più grandi rapper italiani di sempre.
La band conobbe l’artista durante una serata a Pisa, ne nacque da subito un ottimo feeling, una bella amicizia e la decisione di incidere assieme questa preziosa versione. Oggi, gustiamoci “Killer“.

Le parole di Titta Morganti:

Conclusa ormai da qualche mese la nostra carriera, abbiamo deciso di rendere pubblica questa versione di “Killer” rimasta inedita fino ad oggi, a cui siamo molto legati. Ringraziamo di cuore Bassi Maestro, onorati di aver collaborato con un artista di tale livello.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login