Mellowtoy: a dicembre 4 date in Italia

Reduci dal “Dead Colours Tour” che li ha visti dal vivo in più di 10 date per tutta la penisola dallo scorso marzo a maggio, e dal “Summer Tour 2016” che li ha visti presenti tra i più prestigiosi festival estivi, i Mellowtoy tornano live a dicembre per quattro date da non perdere,  per procedere poi a dedicarsi interamente alle pre-produzioni del quinto album in studio, successore di “Lies” (Scarlet Records, 2015).

Partiranno da Roma il primo dicembre, per passare a Campobasso e arrivare a Bari sabato 03/12.  Chiuderanno poi il 23 con un concerto imperdibile a Milano, dove non suonano dal vivo dallo scorso maggio, in occasione dello speciale “XMAS Party”.

 

Questo il calendario:

Giovedì 01/12 @ WISHLIST CLUB, Roma – Evento FB 

Venerdì 02/12 @ BOBBY’S LIVE BAR, San Giacomo Degli Schiavoni (CB) – Evento FB

Sabato 03/12 @ GARAGESOUND, Bari – Evento FB

Venerdì 23/12 @ BLACK HOLE, Milano – “XMAS Party”

mellowtoy

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login