Megadeth: video di “Holy Wars” con una GoPro sulla chitarra

Sarà capitato a molti di assistere a un concerto dove uno dei musicisti aveva con sè, attaccata al proprio strumento o magari fissata sulla testa, una GoPro per effettuare riprese da una soggettiva insolita. La stessa esperienza l’hanno fatta anche i Megadeth di recente; è infatti online un video di un paio di minuti di durata che mostra le riprese effettuate con una GoPro sulla chitarra di Kiko Loureiro durante l’esecuzione del classico “Holy Wars“.

Con l’occasione ricordiamo che i Megadeth (con o senza GoPro) passeranno dall’Italia per due date live il prossimo giugno, il primo durante il Gods Of Metal, il secondo insieme ai Gamma Ray il giorno successivo..

GODS OF METAL 2016

Parco di Monza – Autodromo Nazionale di Monza

2 GIUGNO 2016

RAMMSTEIN
Korn
Megadeth
Sixx:A.M.
Gamma Ray
Halestorm

MEGADETH
+ Gamma Ray
03.06 BOLOGNA, Estragon

Megadeth 2016 Official

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login