Megadeth: un’esperienza in realtà virtuale per l’uscita di “Dystopia”

Una grande sorpresa attende i fan dei Megadeth, che hanno deciso di regalare al loro pubblico una straordinaria esperienza in realtà virtuale per l’uscita del loro nuovo album “Dystopia”.
La band si esibirà su un esclusivo set virtuale con l’aiuto del regista Blair Underwood, al momento impegnato anche nella realizzazione della serie della ABC “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”, ed eseguirà cinque tracce tratte dalla nuova release: “Fatal Illusion”, “Dystopia”, “The Threat Is Real”, “Poisonous Shadows” e “Post American World”.

Next Galaxy Corp., azienda leader nel settore dello sviluppo di contenuti innovativi e tecnologia legata alla realtà virtuale, creerà un universo distopico che circonderà la band, e permetterà ai fan di accedere ed esplorare virtualmente questo mondo parallelo.
All’uscita dell’album il prossimo 22 Gennaio 2016, i fan potranno acquistare il CD insieme ad un set per la visione della realtà virtuale corredato di istruzioni e un codice di accesso per poter scaricare e sbloccare i contenuti esclusivi. Questa versione speciale dell’album sarà disponibile tanto nei negozi fisici quanto su quelli online.

Di seguito la tracklist di “Dystopia”:

01. The Threat Is Real
02. Dystopia
03. Fatal Illusion
04. Death From Within
05. Bullet To The Brain
06. Post American World
07. Poisonous Shadows
08. Look Who’s Talking (iTunes bonus track)
09. Conquer Or Die
10. Lying In State
11. The Emperor
12. Last Dying Wish (iTunes bonus track)
13. Foreign Policy (FEAR cover)

Questo invece l’artwork della release:

Megadeth-Dystopia-2016

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login