Megadeth: una data live in Italia ad agosto

Comunicato Vertigo:

Li abbiamo visti sul palco del Gods Of Metal la scorsa estate. MEGADETH, quest’anno, proseguono il tour di “Dystopia”, il loro ultimo album, accolto da fan e critica in maniera eccellente. La band di Dave Mustaine tornerà dunque in Europa per una serie di concerti estivi e si esibirà in Italia per un’unica data a Milano in agosto.
Saranno presenti due super special guest che annunceremo appena possibile.

Martedì 8 agosto – Carroponte – Via Granelli 1, 20099 Sesto San Giovanni (MI)

Apertura porte: ore 17.00
Inizio concerti: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €45,00

Evento Facebook

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 1 febbraio.

Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone (www.ticketone.it), l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli d’accesso agli eventi prodotti da Vertigo. Vertigo declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l’accesso all’evento da parte dell’acquirente.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login