Megadeth: svelata la nuova line up?

Indiscrezioni pubblicate da Blabbermouth, riportano che i due nuovi membri dei Megadeth scelti da Dave Mustaine al posto di Chris Broderick e Shawn Drover, sarebbero addirittura Chris Adler dei Lamb Of God e Kiko Loureiro degli Angra.

A quanto pare Adler parteciperà solo alla registrazione dell’album, senza poi andare in tour con la band.

A questo aspettiamo la conferma ufficiale da parte della band!

Nel frattempo ricordiamo che Broderick e Drover sono alle prese con il loro nuovo progetto Act Of Defiance.

adler loureiro megadeth

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Pozzu Barone Omungus

    moh, difficile dire, nessuno dei due lascia la band di origine, gli Angra sono in tour da maggio, i LOG da Giiugno; Adler sarebbe solo un sessionman… perchè non prendere uno che vada poi a suonare col gruppo, invece che dover cercare DUE batteristi? Blubbermouth mi pare desse per certo Jeff Loomis un paio di mesi fa, poi è partito per il tour con gli Arch Enemy… aspettiamo dichiarazioni ufficiali, che dovevano uscire già da questa settimana… Santo Mustaine abbi pietà di noi

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login