Megadeth: “sarebbe un errore scegliere la nuova line-up guardando al passato”, parola di Ellefson

David Ellefson, bassista dei Megadeth, insiste che sarebbe un errore per la band scegliere la prossima line-up con l’idea di rivivere l’antico splendore. Mentre non esclude un ritorno di membri precedenti, è certo del fatto che dovrebbero essere riaccolti solo in base al se il loro ingresso possa dare beneficio alle ultime canzoni della band, non in virtù dei bei tempi andati.

Lui e Mustaine sono attualmente al lavoro sul quindicesimo album dei Megadeth e non è ancora noto chi si unirà a loro per il disco a seguito della separazione da Chris Broderick e Shawn Drover avvenuta lo scorso anno.

Ai microfoni di Full Throttle Rock, Ellefson ha dichiarato:

Ci sono alcuni sviluppi. Abbiamo trascorso gli ultimi mesi a risolvere un po’ di cose.
Ciò che è emerso è che vogliamo fare un grande disco. Le canzoni hanno sempre determinato chi fa parte della band e nulla dovrebbe cambiare in tal senso.
Tornare indietro e inseguire un giorno di gloria equivale ad inseguire l’oro degli stolti. Le canzoni e l’album sono in corso per determinare quale sarà la nuova scaletta, credo che questo sia il giusto ordine.

Megadeth

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login