Megadeth: “Per il successore di Dystopia ci prenderemo tutto il tempo necessario”. Parola di Dave Ellefson

Ha le idee chiare Dave Ellefson in merito al successore di “Dystopia”, ultimo album della cricca capitanata da Dave Mustaine ed uscito a gennaio 2016. “Ci prenderemo tutto il tempo necessario per fare un grande album”. Idee chiare spiegate con fermezza durante una chiacchierata al “Rock Talk With Mitch Lafon” .

Una chiacchierata che racconta la storia dei ‘Deth dagli anni novanta in poi fino ad arrivare a “Dystopia” ed il recupero di una fama che nel corso degli anni era quasi venuta meno. Gli anni 2000 di ricostruzione e tutto il tempo necesario per ritrovare lo smalto perduto. Fino ad oggi, a 2 anni da “Dystopia”. Ecco l'”Ellefson-pensiero”

Ora il treno continua a marciare avanti. Il telefono squilla e ci sono richieste di festival estive e tour. Ora abbiamo il problema contrario rispetto ai tempi difficoltosi di qualche anno fa: se il telefono squilla la gente ci vuole vedere dal vivo. Per mantenere questo trend il segreto è quello di scrivere un nuovo grande album. E per il successore di “Dystopia” ci prenderemo tutto il tempo necessario.

I Megadeth potrebbero entrare in studio di registrazione a partire dalla metà del 2018, con un album nuovo di zecca idealmente previsto per il 2019.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login