Megadeth: nessuno show in memoria di Nick Menza secondo Mustaine

Nei giorni immediatamente successivi la morte di Nick Menza si era parlato fra l’altro della volontà da parte dei Megadeth di radunare gli ex membri per un concerto in memoria del batterista scomparso. Per quanto l’iniziativa possa piacere ai fan, arriva ora una smentita da parte di Dave Mustaine, che preferisce dare la precedenza alle iniziative di raccolta ondi promosse dalla famiglia di Menza.

C’è qualcosa in atto, la famiglia ha creato una raccolta fondi su GoFundMe, e io non sono coinvolto. Se avranno bisogno del nostro aiuto, sanno dove siamo. Gli vogliamo bene e vogliamo il meglio per loro. Il nostro coinvolgimento ora è nell’aiutare i figli di Nick. Se volevate davvero bene a Nick e volete sostenere la sua famiglia, guardate i suoi lavori. Concentratevi sulla musica che ha fatto, sia per i Megadeth che altrove.

La campagna di cui parla Mustaine si trova su GoFundMe e ha l’obiettivo di raccogliere 65.000 dollari da destinare ai figli del batterista scomparso.

20.Megadeth_03 giugno 2016_Bologna_Estragon_Ivan Elmi

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login