Megadeth: nel 2012 Mustaine non ha permesso a King Diamond di suonare con i Volbeat, parola di Hank Shermann

Secondo quanto dichiarato da Hank Shermann dei Mercyful Fate, durante il Gigantour del 2012 Dave Mustaine non avrebbe dato a King Diamond il permesso di suonare con i Volbeat, per i quali Shermann aveva suonato la chitarra durante l’ultimo tour del 2012.
Secondo quanto dichiarato dal musicista, in occasione della data di Dallas, in Texas, i Volbeat avevano chiesto a King di unirsi a loro sul palco per suonare il classico dei Mercyful Fate, “Come To The Sabbath”, ma il buon Dave non avrebbe dato loro il permesso di farlo.

“A quanto pare, Dave Mustaine non voleva che King salisse sul palco a cantare dei versi satanici…quindi King è arrivato al concerto, ma gli hanno detto che non poteva farlo su richiesta di Mustaine, per qualche motivo…”

I Volbeat avevano poi comunque suonato l’intro di “Come To The Sabbath” e King aveva cantato direttamente dall’audience.

Continua Shermann:

“E’ stato abbastanza buffo, non so bene perchè sia andata così. Non so se all’improvviso Mustaine si era votato a Dio o che altro. Ma è stato piuttosto bizzarro perchè i Megadeth e King Diamond erano stati buoni amici ed erano stati anche in tour insieme negli anni ’80.
Comunque i Megadeth sono bravi ragazzi, mi piacciono, e hanno fatto degli ottimi dischi nel corso degli anni.”

Dave Mustaine_Hank Shermann

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login