Megadeth: Mustaine firma con Warner/Chappell

Warner/Chappell, il settore di Warner Music Group che si occupa delle pubblicazioni, ha annunciato di aver firmato un accordo con il mainman dei Megadeth, Dave Mustaine. Il contratto, a effetto immediato, prevede l’amministrazione di tutto il songwriting di Mustaine presente e futuro (‘Super Collider‘ compreso) in tutto il mondo.

Gli ultimi due anni sono stati i più ricchi di soddisfazioni di tutta la mia carriera,” spiega Mustaine, “con un nuovo contratto di registrazione con Universal Music Enterprises (UME), la mia label Tradecraft, ed ora questa eccitante partnership con Warner/Chappel. Sono veramente eccitato all’idea di ricongiungermi con uno dei miei eroi, l’ex presidente della EMI publishing Jon Platt, e la leggenda del settore Greg Sowders. Non sono mai stato così felice.

John Platt, presidente di Warner/Chappell North America, ha detto che “Dave ha prodotto un insieme di lavori che servono da termine di paragone per un intero genere. Oggi i Megadeth rimangono una forza vitale e Dave continua ad essere uno dei più creativi ed influenti compositori e musicisti della scena rock. Siamo onorati di dargli il benvenuto in Warner/Chappell.

Dave Mustaine

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login