Header Unit

Megadeth: “Meglio se avessero dato il Grammy a me e non alla band”, parola di Dave Mustaine

In una recente intervista, Dave Mustaine è tornato a far parlare di sè per le sue affermazioni auto-celebrative, espresse a buona ragione o meno.
MegaDave si è detto certo di meritarsi l’introduzione nella Rock And Roll Hall Of Fame ed ha poi sottolineato come sarebbe stato meglio assegnare il Grammy Award a lui e non ai Megadeth nel loro status di band.

Ecco quanto dichiarato dal buon Dave:

“Sarebbe bello essere introdotto nella Rock And Roll Hall Of Fame, ma sono sicuro che ad un certo punto succederà. Non puoi aver creato un intero fottuto genere musicale e non ricevere alcun riconoscimento per questo.
Nella mia follia, l’altro giorno stavo pensando al Grammy e al fatto che sia stato assegnato ai Megadeth. Ho pensato che sarebbe stato molto meglio se fosse stato dato a Dave Mustaine e non ai Megadeth. Credo che sia importante mantenere alta l’attenzione.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login