Megadeth: “Loureiro, il miglior chitarrista che abbiamo mai avuto!” (..anche lui)

Stando a quanto riportato da Dave Mustaine, mainman dei Megadeth, ieri, 20 aprile, Kiko Loureuro avrebbe terminato di registrare tutte le parti di chitarra acustica per il quindicesimo album della band ieri.

Con un tweet Mustaine avrebbe poi commentato:

Kiko è sicuramente il miglior chitarrista che abbiamo mai avuto!

Quest’ultimo commento di Mustaine fa sicuramente eco a quanto aveva detto circa il precedente chitarrista della band, Chris Broderick, precisamente il 7 marzo del 2013, durante la realizzazione dell’album “Super Collider“.

Chris ha terminato i lavori su “Super Collider”.. Tutto ciò che posso dire è che è senza dubbio il miglior chitarrista che abbia mai suonato con noi!

Già nel 2009 Mustaine aveva elogiato Broderick con un post online:

Sto andando a registrare e vi dico che Cris Broderick è inequivocabilmente IL MIGLIOR CHITARRISTA che i Megadeth abbiano mai avuto. E i veri musicisti di talento saranno d’accordo, è un mostro assoluto. Voglio dire, suona l’intera discografia meglio di chiunque altro! Jeff Young non ha mai voluto fare le cose di Chris Poland e così via, fino all’ultimo chitarrista che abbiamo avuto prima del mio infortunio al braccio!

Insomma, sembrerebbe che Mustaine dispensi con facilità l’appellativo di “miglior chitarrista”, ma forse ogni volta ne è convinto e Loureiro è davvero il miglior chitarrista che i Megadeth abbiano mai avuto!

Megadeth

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

2 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. HUGE

    Quest’uomo è rincoglionito di brutto!!!

    Reply
  2. Ale

    lol

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login