Megadeth: Kiko Loureiro entra ufficialmente nella band

Dopo avervi dato la conferma dell’entrata in lineup di Chris Adler, arriva oggi una succulenta novità: anche Kiko Loureiro degli Angra farà ufficialmente parte della band.

La notizia arriva freschissima dal sito ufficiale dei Megadeth, che in anteprima assoluta, dopo averci mostrato questa foto che ritrae Kiko e Dave Mustaine insieme, rilasciano il tanto atteso annuncio ufficiale tanto atteso dai fan, anche se già da tempo si vocifera di un possibile ingresso del chitarrista brasiliano nella band.

Queste le parole di Mustaine:

Ho incontrato Kiko otto anni fa, in occasione di uno shoot fotografico per la copertina del magazine Burrn!. Non avevo idea di chi fosse, sapevo solo che era un vero talento e che lo staff di Burrn aveva una grandissima considerazione di lui. Da allora, ho avuto modo di vedere che tipo di chitarrista virtuoso sia diventato e sono profondamente incoraggiato dalla sua intensità musicale e dal suo talento. Solo pochi ex allievi dei Megadeth hanno avuto la stessa sensazione e la stessa abilità di Kiko e come dice Frank Sinatra, “il meglio deve ancora arrivare”.

– Dave Mustaine

KikoLoureiro-DaveMustaine

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login