Megadeth: iniziate le registrazioni del nuovo album

I Megadeth avrebbero iniziato da poco a registrare il loro nuovo studio album. La notizia del ritorno a pieno regime su nuovo materiale musicale dei Megadeth, nonostante il coronavirus e i problemi di salute di qualche anno fa di Dave Mustaine, è stata confermata dallo storico bassista David Ellefson.

In una recente intervista rilasciata a The Metal Circus, Ellefson, a proposito del successore di “Dystopia” ha dichiarato:

Le registrazioni sono strutturate in diversi step. In primis ci occupiamo delle tracce basilari, dell’ossatura dei brani e quindi basso e batteria. Quindi aggiungiamo le chitarre ritmiche, poi qualche vocal, qualche assolo e tutti gli altri abbellimenti in termini di melodia e tutto il resto. La cosa fondamentale, quella che volevamo registrare per prima erano batteria e basso così io e Dirk ci siamo messi al lavoro la scorsa settimana. Possiamo dire quindi che sono iniziate ufficialmente le registrazioni del nuovo album dei Megadeth e questa è una buona cosa. Stiamo componendo nuovo materiale sin dalla fine del 2017, per la precisione dal nostro ultimo show tenutosi a Buenos Aires a novembre del 2017. Da allora l’intenzione era di iniziare gradualmente a scrivere nuova musica. Diciamo che siamo sulla buona strada.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login