Megadeth: “Il nuovo album potrebbe uscire l’anno prossimo”, parola di Dave Ellefson

Potrebbe non mancare moltissimo perchè i Megadeth pubblichino un nuovo album. A parlarne è David Ellefson nel corso di una recente intervista, nella quale ha fornito diverse informazioni sui progetti di lavoro della band per quest’anno e il prossimo:

Il nostro obiettivo è quello di scrive il nuovo album entro l’anno. Saremo on the road per alcuni mesi in estate, quindi penso che lavoreremo ai nuovi brani verso la fine dell’anno. Non so dire esattamente quando sarà pubblicato. Nei miei piani dico il 2019, forse, ma al tempo stesso, una delle cose che abbiamo imparato con “Dystopia” è che ci siamo presi tutto il tempo che ci serviva per realizzarlo un disco, il che ha fatto sì che avessimo un disco che suonava veramente bene, sia per la qualità del disco che per quanto i fan sono stati soddisfatti. In definitiva, è questa la cosa più importante. Quindi sarà più importante questo che rinchiuderci in un programma preciso.

Ricordiamo che i Megadeth torneranno in Italia per due date live, il 28 giugno al Rock In Roma di Roma e il 30 giugno al Rock The Castle di Villafranca (VR).

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login