Megadeth: “Il dottore mi ha detto che sono guarito al 100%”, parola di Dave Mustaine

In un’intervista rilasciata lo scorso 31 Gennaio, Dave Mustaine ha confermato che, secondo i suoi medici, è libero dal cancro dallo scorso Ottobre.

Durante l’intervista, il frontman dei Megadeth ha ripercorso la sua malattia, fino a quella che ci auguriamo essere una conclusione definitiva:

“Circa un anno fa, stavamo lavorando al nuovo album a Franklin, Tennessee, e ho iniziato a sentire del dolore. Sono andato dal dottore che mi ha detto, ‘Dave, hai il cancro.’ Ne sono rimasto sconvolto.

Per prima cosa mi sono detto: ‘Sono spaventato?’ e ho pensato ‘No. Sono fottutamente incazzato.’ Abbiamo smesso di registrare, abbiamo smesso tutto quanto e ho iniziato la terapia. Ho fatto 51 trattamenti di radioterapia e nove di chemio. Pensavo che non avrei mai potuto accettare di smettere di suonare ancora una volta, e così ho pregato. Molti di voi sanno che prego ogni giorno, lo dico anche nei dischi, fin dal nostro secondo album. Ho pensato ai nostri fan e alla mia famiglia, e tutti voi mi avete dato forza. E poi, lo scorso 16 Ottobre, sono andato dal dottore che mi ha detto,Sei guarito al 100%.

Che dire? Non possiamo che accogliere con estrema gioia questo bellissimo aggiornamento.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login