Megadeth: grave lutto in casa Ellefson

David Ellefson, bassista dei Megadeth, ha subito un grave lutto: ieri, 19 maggio, è morto suo fratello, Eliot Gordon Ellefson, a soli 51 anni dopo una battaglia di due anni contro il cancro.

Dal libro di memorie di Ellefson, “My Life With Deth“, possiamo intuire il suo rapporto col fratello:

Ho amato la fattoria in cui sono cresciuto, a circa 6km da Jackson, nel Minnesota, ma non mi piaceva particolarmente l’agricoltura, così mio fratello, Eliot, era colui che prendeva sempre il posto di mio padre quando era il momento. Mostrò una particolare attitudine per l’agricoltura fin da quando era molto giovane. Quando ho iniziato ad entrare nel mondo della musica a circa undici/dodici anni, Eliot era invece concentrato nei confronti della disciplina e del lavoro nella fattoria.

davidellefsonbrother

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login